Comunicato stampa – Patto per Sabaudia

14 Gennaio 2020

In attuazione di quanto proposto e accolto nelle riunioni della Capigruppo e nei Consigli comunali, il sindaco Giada Gervasi lancia ufficialmente il Patto per Sabaudia, continuando e rimarcando la linea intrapresa sin dall’inizio del suo mandato, volta alla condivisione e alla trasparenza amministrativa.

“Sin dal mio insediamento ho sostenuto la linea della condivisione, di una attività amministrativa rispondente alle esigenze dell’intera collettività di Sabaudia. La volontà, che intendo ribadire con forza, è di creare occasioni di dialogo sui macro-temi della comunità condividendo strategie di intervento e approdando così ad una visione a 360 gradi che possa prendere in considerazione tutti gli interlocutori e portatori di interesse del territorio”, ha commentato il Sindaco.

L’invito, secondo le indicazioni concordate in Capigruppo, è rivolto a consiglieri, movimenti politici e quanti operano per il bene pubblico e intendono condividere obiettivi e azioni concrete volte unicamente al benessere della collettività nel suo complesso. Dal prossimo 25 gennaio avranno inizio gli incontri – che si concorderanno con il Sindaco – con chi vuole aderire al patto offrendo il proprio contributo concreto al territorio.