Avviso pubblico – Compostaggio domestico

12 Gennaio 2018

SETTORE V
Lavori Pubblici-Vincolo Paesaggistico-Nettezza Urbana-Ambiente

Iniziativa sperimentale di compostaggio domestico sul territorio comunale (D.G.C. n.96/2015 – Determinazione Settore Ambiente e Demanio Marittimo n.171-2015). Pubblicazione aggiornamento graduatoria per assegnazione (n.5 – al 12/01/2018).

Il Comune di Sabaudia ha attivato, con Delibera di Giunta Comunale n. 96/2015, una iniziativa sperimentale mirata alla promozione del compostaggio domestico del rifiuto umido da mense e cucine, da attuarsi mediante assegnazione di compostiere domestiche, nella forma del comodato d’uso a titolo gratuito, alle Utenze DOMESTICHE che ne facciano richiesta.

In allegato, la graduatoria per l’assegnazione delle compostiere aggiornata, con i nominativi degli aventi diritto a ritirare la compostiera. La compostiera assegnata può essere ritirata presso la sede della Impresa SANGALLI GIANCARLO & C, presso Via Migliara 46 (Via Maremmana), ogni sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

E’ ancora possibile fare richiesta della compostiera, sino ad esaurimento della disponibilità numerica, secondo le seguenti modalità:a) utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta, allegata al presente avviso (Allegato: MODULO RICHIESTA e DICH. SOSTITUTIVA);

b) inoltrando le richieste esclusivamente all’Ufficio Protocollo centrale del Comune: a mano, negli usuali giorni ed orari di ricevimento al pubblico, oppure a mezzo servizio postale, ovvero ancora, alla Posta elettronica certificata centrale, all’indirizzo: comunesabaudia@legalmail.it.

L’iniziativa è riservata alle Utenze DOMESTICHE, regolarmente iscritte al ruolo TA.RI. comunale.