Carta Solidale “Dedicata a Te”

31 Luglio 2023

SETTORE VII – SERVIZI AI CITTADINI E WELFARE

AVVISO PUBBLICO CARTA ACQUISTI

Si pubblica di seguito l’ elenco, elaborato dall’ INPS e trasmesso a questo Ufficio, degli aventi diritto alla CARTA ACQUISTI denominata “ DEDICATA A TE”.

Coloro che sono inseriti in questo elenco sono invitati a recarsi presso la sede dei SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI SABAUDIA- CORSO VITTORIO EMENUELE III N. 8 – per ritirare la comunicazione dell’ INPS, relativa alle modalità di ritiro della carta acquisti presso le POSTE, seguendo il calendario sotto indicato.

Al fine di evitare sovraffollamenti e file in questi giorni di condizioni climatiche estreme, per il ritiro è stato fissato il seguente calendario:

LETTERE COGNOME

GIORNO

ORARIO DI RITIRO

Dalla lettera A alla lettera D

Venerdì 28 luglio 2023

Dalla lettera E alla lettera M

Lunedì 31 luglio 2023

Dalla lettera N alla lettera R

Martedì 1 agosto 2023

Dalla lettera S alla lettera Z

Mercoledì 2 agosto 2023

9.00 – 13.00

Si precisa, inoltre, che:

• non verranno consegnate comunicazioni al di fuori del calendario sopra indicato, per cui si invita a rispettare i giorni e l’ orario assegnato ad ogni lettera;
  • per coloro che non effettueranno il ritiro nei giorni indicati è prevista la possibilità di effettuarlo il giorno 4 agosto 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.30;
  • per coloro che non possono effettuare il ritiro personalmente è possibile inviare un delegato munito di atto di delega, copia del documento del delegato e del delegante;
  • l’ elenco è stato elaborato e trasmesso dall’ INPS per cui questo Ufficio non è in grado di conoscere le motivazioni di un eventuale mancato inserimento di un nominativo nell’ elenco stesso.

Il Capo Settore
– Dott. Piero Rossi –