VacciNET

8 Gennaio 2024

Il progetto VacciNET  nasce da un iniziativa della Fimmg Lazio la Federazione dei medici di Famiglia con l’obiettivo   di realizzare una rete di punti vaccinali territoriali a servizio della comunità costituiti da studi di medici di famiglia e sedi di UCP che daranno  la loro disponibilità alla somministrazione delle vaccinazioni, sia per i propri assistiti che per la popolazione della Regione, con particolare riferimento ai soggetti in condizioni di fragilita’ per i quali la somministrazione delle  vaccinazioni è un obiettivo prioritario di prevenzione, creando all’unisono un grosso punto  di riferimento ma diffuso sul territorio capillarmente.

Nel Comune di Sabaudia sono 3 i medici che hanno aderito a questa iniziativa:

• Erika Sciscione
  • Melissa Dei Giudici
  • Antonio Racciatti

I tre medici si trovano in Largo Giulio Cesare n.3 per maggiori informazioni e prenotazioni chiamate il numero 0773 515955.
L’elenco completo di tutti i medici che hanno aderito in tutta la Regione Lazio lo trovate al link seguente https://www.retevaccini.net/