Ausiliari del traffico a Sabaudia, al via la selezione

16 Febbraio 2023

La S.I.S. S.r.l. informa che sarà effettuata una selezione di personale da assumere a tempo determinato e parziale per lo svolgimento dell’attività di Ausiliario del Traffico, ai sensi dei commi 132 e 133 L. 127/1997 nel Comune di Sabaudia (LT).

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti essenziali:
1. cittadinanza italiana
2. maggiore età
3. titolo di studio dell’obbligo
4. assenza di carichi penali pendenti e di misure di prevenzione
5. titolarità di patente di guida per condurre autoveicoli
6. idoneità fisica all’incarico

Costituisce titolo preferenziale il possesso di uno o più dei seguenti requisiti:
a. diploma di scuola media superiore
b. età non inferiore a 20 anni e non superiore ad anni 40
c. familiarità con le tecnologie informatiche ed essere dotati di pc e accesso a internet
d. residenza nel territorio del Comune di Sabaudia (LT)
e. conoscenza di una o più lingue straniere.

Gli interessati alla selezione possono inviare entro il giorno 28 02 2023 a mezzo e-mail, all’indirizzo info@sis.city
 curriculum vitae
 fotocopia documento di identità e del codice fiscale
La procedura di selezione consisterà in una valutazione preliminare dei CV pervenuti e in una verifica della conformità del profilo del candidato a quello di Ausiliario del Traffico. Solo i candidati il cui CV risulta affine al profilo professionale ricercato verranno ammessi ad un colloquio volto a verificare le competenze e le attitudini, in relazione alle funzioni ed ai compiti da svolgere. Si precisa infine, che tutti i CV non riportanti l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, non potranno essere presi in considerazione.

S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l.

File Dimensione del file
pdf Avviso di Selezione ADT Sabaudia Anno 2023 145 KB