Avviso pubblico – Compostaggio domestico

24 Febbraio 2016

AREA TECNICA – SETTORE AMBIENTE E DEMANIO MARITTIMO

Oggetto: Iniziativa sperimentale di compostaggio domestico sul territorio comunale (D.G.C. n.96/2015). Ulteriori termini per la presentazione di istanze.

Con riferimento alla iniziativa sperimentale per la promozione della pratica del compostaggio domestico avviata con Atto di Giunta Comunale n. 96/2015,

SI INFORMA

che è possibile presentare richiesta per la assegnazione oltre il termine originariamente fissato del 15/01/2016 u.s. , sino ad esaurimento delle disponibilità.

Le modalità per la richiesta ed assegnazione restano invariate e dettagliate nell’avviso allegato :

• Possono presentare richiesta solo le Utenze civili di tipo DOMESTICO, regolarmente iscritte al ruolo TARI comunale, che possiedano un idoneo spazio verde (giardino, orto, etc.).
  • E’ possibile avanzare richiesta di una sola compostiera per ciascuna Utenza Domestica.
  • La richiesta va inoltrata utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta, allegata al presente avviso, (MODULO RICHIESTA-DICH. SOSTITUTIVA), reperibile altresì presso la nella sezione Avvisi e comunicati del sito internet comunale;
  • le richieste vanno inoltrate richieste all’Ufficio Protocollo centrale del Comune: a mano, negli usuali giorni ed orari di ricevimento al pubblico, oppure a mezzo servizio postale ovvero ancora, alla Posta elettronica certificata centrale (PEC) : comunesabaudia@legalmail.it;l’assegnazione avverrà secondo l’ordine cronologico di arrivo delle istanze conformemente inoltrate.