Avviso pubblico – Modulo per la richiesta dei mastelli per la differenziata

10 Novembre 2021

Per richiedere la sostituzione dei mastelli fuori uso della raccolta differenziata per le utenze domestiche e non domestiche, è possibile inoltrare apposita domanda utilizzando il modello sotto riportato, debitamente compilato e sottoscritto, alla mail sabaudia@delpretesrl.it .

E’ possibile consegnare il modulo anche direttamente nella sede della Del Prete Srl, sita in via Enzo Ferrari n. 1, dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Il modulo può essere recuperato anche presso l’ufficio comunale di Igiene Urbana o presso la sede della Del Prete.

La Ditta Del Prete Srl provvederà, previo accertamento, al ritiro delle forniture dismesse e alla consegna delle nuove.

Per tutte le informazioni e le necessità restano attivi 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝟴𝟬𝟬 𝟰𝟰𝟳 𝟮𝟳𝟬 e il sito web.

File Dimensione del file
pdf Modulo richiesta contentitori 147 KB