Avviso pubblico – TRASPORTO SCOLASTICO

24 Marzo 2020

SETTORE III – SERVIZI AI CITTADINI

Si rende noto che a seguito del DPCM del 04/03/2020 e successivi, la data ultima prevista per le iscrizioni per usufruire del servizio di scuolabus del Comune di Sabaudia per l’anno scolastico 2020 –2021 è fissata al 31 luglio 2020.

Viste le restrizioni governative in materia di contrasto e contenimento del Covid-19, le domande di rinnovo o iscrizione al servizio potranno essere inviate solamente via telematica agli indirizzi mail istruzione@comune.sabaudia.latina.it e f.minotti@comune.sabaudia.latina.it.

Solo dal 1° luglio 2020, salvo diverse indicazioni, sarà possibile consegnare la richiesta in formato cartaceo presso gli Uffici siti in Piazza Verbania.

Si comunica, date le indicazioni di cui al citato decreto e degli organi interni, le informazioni saranno date solo tramite e-mail ai suddetti indirizzi di posta elettronica o contattando il numero 0773-1721201.

Fino a nuove disposizioni non è previsto il ricevimento al pubblico.

Certi di una propositiva collaborazione, si ribadisce di rispettare le indicazioni di cui all’allegato A del DPCM dell’8 marzo 2020.

Sabaudia 24 marzo 2020

Il Capo Settore