Avviso Raccolta Porta a Porta (utenze domestiche)

2 Agosto 2021

Dal 1 agosto e fino al 30 settembre, è attivo il servizio sperimentale della raccolta Porta a Porta relativa alle utenze domestiche.

La novità riguarda la rimodulazione dei giorni di conferimento che diventa IDENTICA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE e l’implementazione dei giorni di raccolta UMIDO-ORGANICO, servizio che dal 1 agosto verrà svolto tre volte a settimana:

LUNEDÌ – GIOVEDÌ – SABATO
Consulta il materiale informativo

Si raccomanda di dividere in modo corretto i rifiuti per tipologia e di esporli davanti l’abitazione la sera prima ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.

Nota bene: NON È AMMESSO IL CONFERIMENTO IN SACCHETTI NERI

È possibile ritirare le BUSTE ECOLOGICHE (per utenza domestica) dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, presso il Centro Del Prete sito in via Enzo Ferrari n.1.

MIGLIORIAMO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA… INSIEME!
Numero verde 800 44 72 70
Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle ore 17.00 (escluso festivi)

Restano attivi:

ISOLA ECOLOGICA MOBILE ESTIVA (fino al 15 settembre 2021)

Consulta il calendario

RACCOLTA INGOMBRANTI, RAEE E SFALCI VERDI su prenotazione al numero verde 800 44 72 70 (dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 17.00, escluso i festivi).

Consulta le informazioni di conferimento

RACCOLTA ITINERANTE DELLA FRAZIONE VERDE (Raccolta erba, sfalcio e piccole potature)

Consulta il calendario

SERVIZIO INTEGRATIVO ESTIVO (fino al 15 settembre – riservato alle utenze iscritte a ruolo) con raccolta organico, plastica, metalli. Tutte le domeniche in via Litoranea (in prossimità della Chiesa di Bella Farnia) e in via Cupa a Mezzomonte, dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

CONFERIMENTO PANNOLINI, PANNOLONI E TRAVERSE SANITARIE. Il servizio è attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì contattando il numero verde 800447270

MIGLIORIAMO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA…. INSIEME