Il Sindaco di Sabaudia Giada Gervasi positivo al Covid-19. “Le mie condizioni sono buone e continuerò a lavorare da casa”

23 Gennaio 2022

Nella giornata odierna mi sono sottoposta ad un tampone antigenico per un abituale controllo il cui esito ha evidenziato la positività al Covid-19. Durante questa settimana non ho avuto nessun contatto in quanto mi trovavo in isolamento volontario eanche nella giornata di venerdì avevo effettuato un test per la ricerca del virus risultato negativo.

Ho concluso liter vaccinale con la relativa dose booster da oltre un mese e al momento non ho sintomi e le mie condizioni di salute sono buone

Lattività amministrativa proseguirà normalmente, continuerò a lavorare da casa in stretta sinergia con la Giunta, i consiglieri egli Uffici comunali. Colgo loccasione per tornare ad augurareuna pronta guarigione a tutti coloro che si trovano a combattere il Covid e rinnovo linvito ad aderire alla campagna di vaccinazione, dichiara il sindaco Giada Gervasi.