Seguici su:
Cerca

Anagrafe

Dettagli Unità Organizzativa

Anagrafe

Competenze

L'Ufficio Anagrafe si occupa di:

  • Registrazione Cittadini: Gestione e aggiornamento dei registri anagrafici dei residenti, inclusa l'iscrizione e la cancellazione dei cittadini.
  • Rilascio Documenti: Emissione di documenti anagrafici come carte d'identità, certificati di residenza e certificati di stato civile.
  • Gestione Dati: Aggiornamento e mantenimento dei dati personali e delle informazioni relative alla cittadinanza.
  • Assistenza e Informazioni: Fornitura di supporto e informazioni ai cittadini riguardo alle pratiche e ai servizi anagrafici.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0773.1849450

Email: servizio.anagrafe@comune.sabaudia.latina.it

Pec : anagrafesabaudia@pec.it

Ultimo aggiornamento: 13/09/2024, 10:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri