Seguici su:

Dettagli Unità Organizzativa

Ufficio di Staff

Competenze

L'Ufficio di Staff del Comune supporta il Sindaco e la Giunta Comunale nelle seguenti attività:

1. Supporto alla Direzione: Assiste il Sindaco e la Giunta nella definizione e attuazione delle politiche comunali.
  2. Coordinamento e Pianificazione: Coordina le attività tra i vari uffici, pianificando e monitorando l'esecuzione dei progetti.
  3. Comunicazione: Gestisce la comunicazione istituzionale interna ed esterna, inclusi i rapporti con i media.
  4. Supporto Legale e Normativo: Fornisce consulenza giuridica e assiste nella redazione di atti e regolamenti.
  5. Organizzazione Eventi: Pianifica e coordina eventi ufficiali e cerimonie istituzionali.
  6. Gestione Documentale: Supervisiona il protocollo e la gestione della documentazione ufficiale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Telefono:

Email: sindacomosca@comune.sabaudia.latina.it

Pec : comunesabaudia@legalmail.it

Ultimo aggiornamento: 30/08/2024, 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!