Seguici su:
Cerca

Servizio URP

Dettagli Unità Organizzativa

Servizio URP

Competenze

L’Ufficio URP è il punto di contatto tra il Comune e i cittadini, con il compito di garantire trasparenza, informazione e partecipazione. Le principali competenze includono:

  • Informazione: Fornire informazioni su servizi, attività, bandi e scadenze comunali.
  • Ascolto e Segnalazioni: Raccogliere richieste, suggerimenti e segnalazioni dei cittadini, garantendo risposte tempestive.
  • Accesso agli Atti: Supportare i cittadini nell’accesso ai documenti amministrativi.
  • Comunicazione: Diffondere avvisi e comunicati istituzionali attraverso canali digitali e tradizionali.
  • Mediazione: Favorire il dialogo tra cittadini e uffici comunali, indirizzando le richieste agli uffici competenti.

L’URP è un punto di riferimento per promuovere trasparenza e partecipazione attiva nella vita comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0773 1849001

Ultimo aggiornamento: 28/01/2025, 15:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.
Per maggiori informazioni consulta la privacy policy. Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?