Seguici su:
Cerca

Servizio URP

Dettagli Unità Organizzativa

Servizio URP

Competenze

L’Ufficio URP è il punto di contatto tra il Comune e i cittadini, con il compito di garantire trasparenza, informazione e partecipazione. Le principali competenze includono:

  • Informazione: Fornire informazioni su servizi, attività, bandi e scadenze comunali.
  • Ascolto e Segnalazioni: Raccogliere richieste, suggerimenti e segnalazioni dei cittadini, garantendo risposte tempestive.
  • Accesso agli Atti: Supportare i cittadini nell’accesso ai documenti amministrativi.
  • Comunicazione: Diffondere avvisi e comunicati istituzionali attraverso canali digitali e tradizionali.
  • Mediazione: Favorire il dialogo tra cittadini e uffici comunali, indirizzando le richieste agli uffici competenti.

L’URP è un punto di riferimento per promuovere trasparenza e partecipazione attiva nella vita comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0773 1849001

Ultimo aggiornamento: 28/01/2025, 15:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri