Seguici su:
Cerca

Servizio gestione amministrativa cimitero

Dettagli Unità Organizzativa

Servizio gestione amministrativa cimitero

Competenze

L’Ufficio Gestione Amministrativa Cimitero si occupa della pianificazione, organizzazione e amministrazione delle attività cimiteriali, garantendo un servizio efficiente e rispettoso. Le principali competenze includono:

  • Gestione Concessioni: Assegnazione e rinnovo delle concessioni di loculi, tombe e aree cimiteriali.
  • Registro Cimiteriale: Tenuta e aggiornamento dei registri relativi alle sepolture e alle concessioni.
  • Autorizzazioni e Pratiche Amministrative: Rilascio di permessi per tumulazioni, estumulazioni, cremazioni e traslazioni.
  • Manutenzione Ordinaria: Coordinamento delle attività di manutenzione delle strutture cimiteriali e delle aree verdi.
  • Servizio Informazioni: Assistenza ai cittadini per richieste relative a concessioni, regolamenti e servizi cimiteriali.
  • Monitoraggio Normativo: Applicazione delle normative vigenti in materia di polizia mortuaria e gestione cimiteriale.

L’Ufficio Gestione Amministrativa Cimitero opera per garantire efficienza, rispetto e cura nella gestione delle aree cimiteriali comunali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore II

Area Amministrativa

Contatti

Telefono:

0773.1849034

Email: s.macera@comune.sabaudia.latina.it

Ultimo aggiornamento: 28/01/2025, 15:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri