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Servizio Gestione S.I.S

Dettagli Unità Organizzativa

Servizio Gestione S.I.S

Competenze

L’Ufficio Gestione S.I.S. si occupa della pianificazione, implementazione e gestione dei sistemi informativi e dei servizi tecnologici a supporto delle attività comunali. Le principali competenze includono:

  • Gestione dei Sistemi Informatici: Amministrazione e manutenzione delle infrastrutture IT comunali, inclusi server, reti e dispositivi.
  • Supporto Software: Installazione, aggiornamento e gestione delle applicazioni utilizzate dagli uffici comunali.
  • Sicurezza Informatica: Monitoraggio e protezione dei dati comunali, garantendo il rispetto della normativa sulla privacy e sulla sicurezza informatica.
  • Servizi Digitali: Coordinamento e sviluppo di piattaforme online per migliorare l’accesso ai servizi comunali da parte dei cittadini.
  • Assistenza Tecnica: Supporto agli uffici e al personale comunale per la risoluzione di problemi tecnici e operativi.
  • Innovazione Tecnologica: Promozione di soluzioni innovative per migliorare l'efficienza dei processi amministrativi.

L’Ufficio Gestione S.I.S. opera per garantire l’efficienza, la sicurezza e l’innovazione tecnologica dell’amministrazione comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore I

Area Amministrativa

Contatti

Telefono:

0773/1849300

Pec : polizialocale.comunesabaudia@pec.it

Ultimo aggiornamento: 28/01/2025, 15:12

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