Seguici su:

Apertura dell’Anno Scolastico

Dettagli della notizia

Il Sindaco Alberto Mosca, l’Assessore alla Istruzione Pia Schintu e il Consigliere Comunale Matteo Di Girolamo, hanno partecipato alle semplici ma significative cerimonie di inizio Anno Scolastico.

Data:

11 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco Alberto Mosca, l’Assessore alla Istruzione Pia Schintu e il Consigliere Comunale Matteo Di Girolamo, hanno partecipato alle semplici ma significative cerimonie di inizio Anno Scolastico presso gli Istituti “Giulio Cesare”, “Valentino Orsolini Cencelli” e “Rita Levi Montalcini”.
Il Sindaco, anche a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, ha rivolto un caloroso augurio di proficuo Anno Scolastico a tutti gli studenti e un sentito ringraziamento ai Dirigenti scolastici, al Corpo docenti e a tutto il personale amministrativo degli Istituti.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024, 09:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!