Seguici su:

Donna ruba nel cimitero di Sabaudia: Fermata dalla Polizia Locale

Dettagli della notizia

La Polizia Locale di Sabaudia ha sorpreso una donna in flagranza di reato all’interno del cimitero comunale.

Data:

31 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli agenti impegnati in normale servizio dicontrollo del territorio hanno seguito e bloccato una persona sospetta. La donna, una residente del posto di circa sessant’anni, cercava di allontanarsi dal luogo sacro con una quindicina di monili fra statuette, porta lumi e vasi in rame occultati in uno zaino ed un borsone. Oggetti dal valore economico contenuto in alcuni casi ma che sono però importanti dal punto di vista affettivo e che erano stati appena asportati da 10 tombe di famiglia e una cappella. L’intervento tempestivo dei poliziotti locali, che stavano pattugliando la zona anche a seguito di diverse segnalazioni dei giorni scorsi, ha permesso di risalire all’autrice dei furti ed al recupero della refurtiva. La donna, non nuova a razzie di questo tipo per sua stessa ammissione, sarà deferita all’Autorità Giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2024, 17:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!