Descrizione
Organizzato con passione e dedizione, il Festival accoglierà il rinomato complesso bandistico della Città di Priverno, garantendo un’esperienza musicale indimenticabile.
Nove talentuosi cantanti di Sabaudia, tutti animati dalla passione per la musica, si esibiranno sul palco: Alessia Bravo, Katia Campacci, Fabio Celani, Ranjitha Mancini, Roberto Marzano, Stefano Pagliaroli, Vincenzo Petrucci, Maria Prenna e Giovanni Troncone. La presentazione degli spettacoli sarà curata con maestria da Maria Cristina Coccoluto.
L’orchestra sarà diretta dai maestri Federica D’Arcangeli, Ilario Polidoro, Walter Fantozzi e Gianni Pucci. Il Festival avrà inoltre il privilegio di ospitare artisti come Nietta Corradi, Pino Gandolfi, Marta Mastracco, Riccardo Retrosi e Alessandro Sanna. Le splendide voci del coro saranno quelle di Ranjitha Mancini, Silvana Russo e Maria Antonietta Tito.
Il costo del biglietto per assistere a questo straordinario evento è di soli 10 euro.
La prevendita è disponibile presso la Proloco di Sabaudia e Priverno.
Non mancate a questo viaggio musicale nel cuore degli anni ’60, un’occasione unica per rivivere l’atmosfera indimenticabile di un’epoca d’oro della musica italiana.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a contattare il numero 3479119148
Addetta stampa
d.ssa Tiziana Cardarelli