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Gestione appuntamenti per accesso agli atti Settore X

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Si informano gli utenti ed i professionisti che dalla data odierna, le richieste di appuntamenti e di accesso agli atti ex L. 241/90 dovranno essere inoltrate allo scrivente Settore mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo....

Data:

10 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano gli utenti ed i professionisti che dalla data odierna, le richieste di appuntamenti e di accesso agli atti ex L. 241/90 dovranno essere inoltrate allo scrivente Settore mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comunesabaudia@legalmail.it

Nell’istanza dovrà essere indicato un numero telefonico di riferimento al fine di poter essere contattati per l’appuntamento. Le richieste di accesso agli atti dovranno essere compilate sull’apposito modello (disponibile al seguente link: https://comune.sabaudia.lt.it/documento_pubblico/richiesta-di-accesso-agli-atti/ ) ed alle stesso dovrà essere allegata la ricevuta di versamento dei diritti di tesoreria.

Per eventuali informazioni si prega di contattare i seguenti numeri telefonici: 0773/1849243 – 0773/1849109.

Si ringrazia per la collaborazione.

Sabaudia, lì 10/12/2024                             

Il Capo Settore

Arch. Carlo Gurgone

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore X

Piazza del Comune, 1, 04016 Sabaudia LT

Ultimo aggiornamento: 10/12/2024, 12:21

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