Seguici su:

Halloween, a Sabaudia una festa da paura

Dettagli della notizia

Data:

28 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Halloween indimenticabile a Sabaudia. Da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre, la città si tingerà di magia e mistero con tre giorni di festeggiamenti che coinvolgeranno tutta la comunità. Grazie all’organizzazione del consigliere delegato alle attività produttive Giovanni Pietro Fogli, in collaborazione con Ninfea e Confcommercio Sabaudia, l’atmosfera sarà carica di divertimento e sorprese.

Viale Circe da giovedì a sabato, si trasformerà in un parco giochi con gonfiabili gratuiti per i bambini e mercatino. Il pomeriggio del 31, a partire dalle 15:30, l’associazione Ninfea intratterrà i più piccoli in Piazza del Comune con giochi emozionanti, mentre gli adulti potranno divertirsi in un contesto festoso.

La sera del 31 ottobre promette un’atmosfera elettrizzante, con un concerto della tribute band di Lady Gaga alle 21, seguito da un dj set con Danilo Orsini alle 22:30, tra zucche e fantasmi e…tanta paura.

Venerdì 1° novembre, dalle 18:30, un entusiasmante spettacolo di musica e magia farà divertire piccoli, grandi e nonni con i balli di gruppo, promettendo momenti di pura meraviglia. Insomma divertimento assicurato per tutte le età.

La festa si concluderà sabato sera dove saranno ancora fruibili gonfiabili e mercatino.

“Stiamo lavorando ogni giorno per il bene della città e dei residenti. La festa di Halloween è per tutti: i bambini possono divertirsi, ma anche gli adulti hanno la possibilità di partecipare e godere di eventi di qualità. Come Amministrazione abbiamo l’obiettivo di creare un senso di comunità che va oltre le tradizioni, facendo di Sabaudia un luogo vivo e accogliente per tutti”. Così il consigliere delegato alle Attività produttive, Giovanni Pietro Fogli.

Sabaudia si prepara quindi a un Halloween che resterà nel cuore di tutti, con eventi pensati per coinvolgere ogni età. Non perdete l’occasione di vivere questa festa da brivido!

Addetta stampa

d.ssa Tiziana Cardarelli

Ufficio di Staff

Piazza del Comune, 1, 04016 Sabaudia LT

Ultimo aggiornamento: 28/10/2024, 11:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!