Seguici su:

Inaugurata ieri la mostra “Dona Arte” organizzata dal Gruppo Comunale “AIDO” con il sostegno del Comune di Sabaudia

Dettagli della notizia

Data:

29 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Questo evento celebra la vita e la solidarietà, un’occasione per riflettere su quanto sia importante dire “Sì” alla vita con questo gesto altruistico.
Presenti alla inaugurazione l’Assessore alla Sanità e Pari Opportunità Anna Maria Maracchioni e l’Assessore ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione Pia Schintu che hanno ringraziato il Gruppo Comunale AIDO per la dedizione e l’ottima organizzazione.

È possibile visitare la mostra dal 28 marzo al 1 aprile nel Teatro Fiamme Gialle Filippo Mondelli di Sabaudia.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 13:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!