Seguici su:

Passaggio di consegne all’Area tecnica del Comune: Corrado Corradi in pensione, subentra Giuseppe Caramanica

Dettagli della notizia

Passaggio di consegne al comune di Sabaudia. Dopo due anni di servizio nella città delle dune, l’ingegnere Corrado Corradi, dirigente dell’Area tecnica, ha raggiunto l’età della pensione.

Data:

06 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Stamattina, nella stanza del sindaco di Sabaudia, la cerimonia organizzata dal Primo cittadino. Un incontro ufficiale per salutare il professionista e riconoscere il suo contributo all’Amministrazione comunale, consegnandogli una targa.

“Ho voluto organizzare questo incontro per salutare l’ingegner Corradi e augurargli buon riposo”. Così il sindaco Mosca, ricordando gli ultimi due anni di lavoro di Corradi a Sabaudia, seppure “in prestito” dal Comune di Pontinia.

“È stato un piacere avere trascorso, seppure per un tempo breve, questi ultimi due anni di lavoro al comune di Sabaudia”. Queste le parole nel neo pensionato Corradi, visibilmente commosso.

Presenti alla cerimonia l’Amministrazione comunale e alcuni Capi settore del Comune, a testimonianza dell’importanza del momento.

Il ruolo di dirigente dell’Area tecnica è stato affidato all’architetto Giuseppe Caramanica, che ha già iniziato a lavorare per pianificare e avviare i numerosi progetti di lavori pubblici necessari per Sabaudia. Il Comune punta su una nuova fase di sviluppo per migliorare le infrastrutture e i servizi della città, e Caramanica è già all’opera per raccogliere questa sfida.

Addetta stampa

d.ssa Tiziana Cardarelli

III Settore

Piazza del Comune, 1, 04016 Sabaudia LT

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 12:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!