Seguici su:

Data:

22 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Per tutte le informazioni relative al servizio di raccolta dei rifiuti
è possibile contattare il numero verde 800 447 270

Ogni comunicazione da parte dell’utenza può essere indirizzata anche via mail all’indirizzo sabaudia@delpretesrl.it

Per ogni ulteriore esigenza per le segnalazioni web è possibile visitare il SITO INTERNET

OASI ECOLOGICA MOBILE:

• INGOMBRANTI E RIFIUTI SOLIDI URBANI

Visualizza la locandina con date, orari e luoghi di svolgimento

Potranno essere conferiti: rifiuti ingombranti, legno, materiali ferrosi, rifiuti vegetali, materiali inerti da demolizione e costruzione, olii vegetali esausti, abiti usati, neon, batterie esauste, toner e cartucce, vernici e solventi, pile, farmaci, Raee (apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e medie dimensioni.

Scarica il modulo per il conferimento dei rifiuti urbani presso l’isola mobile e itinerante.

Scarica il modulo per usufruire del “Bonus Rottamazione TV”.

Visita il sito del Ministero dello Sviluppo Economico per verificare le condizioni ed i requisiti necessari Per beneficiare del Bonus Rottamazione TV scarica e compila il modulo per autocertificare i tuoi dati e il corretto smaltimento del vecchio televisore.

Modalità di raccolta

• RACCOLTA FRAZIONE VERDE E SCARTI VEGETALI – Ogni sabato

MODALITA-RACCOLTA-RIFIUTI-VEGETALI

NOTA BENE: ?’????? ????????? ?????? ?̀ ????????? ?????????? ???? ?????? ??????? ???????? ? ????? ????. ???????? ?̀ ????????? ????????? ??? ???????? ???? ?? ????????? ??? ????????? ?? ????????̀ ? ?? ?????? ????’???????????? ????’?????? ??? ????????? ??? ????????? ? ?? ???????? ????’?????? ???????? ??? ??????? (????) ??????.

——-

La cittadinanza è tenuta al rispetto della normativa vigente al momento in materia di sicurezza e salute pubblica.

E’ CONSIGLIATO SEMPRE L’USO DI MASCHERINA.

RACCOLTA A DOMICILIO, SU CHIAMATA, DI INGOMBRANTI, RAEE E RIFIUTI BIODEGRADABILI

ORARIO PER IL RITIRO DELLE BUSTE ECOLOGICHE
È possibile ritirare le buste ecologiche, dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso il centro servizi Del Prete SRL in via Enzo Ferrari n.1. (Zona artigianale)

Scarica JUNKER: l’App che ti aiuta a differenziare!

Il Comune di Sabaudia dispone di uno strumento in più per la corretta gestione della raccolta differenziata, l’App gratuita “Junker”.

Si chiama Junker ed è il sistema integrato più avanzato oggi disponibile in Europa, composto da una App per smartphone (iPhone o Android) e da un portale web per i cittadini, che dà informazioni geolocalizzate, aggiornate, complete e immediatamente accessibili sulla raccolta differenziata e su tutte le iniziative di economia circolare (riuso, recupero, riparazione, condivisione).

Il Comune di Sabaudia dispone di uno strumento in più per la corretta gestione della raccolta differenziata, l’App gratuita “Junker”.

Si chiama Junker ed è il sistema integrato più avanzato oggi disponibile in Europa, composto da una App per smartphone (iPhone o Android) e da un portale web per i cittadini, che dà informazioni geolocalizzateaggiornate, complete e immediatamente accessibili sulla raccolta differenziata e su tutte le iniziative di economia circolare (riuso, recupero, riparazione, condivisione). PAGINA DEDICATA COMUNE DI SABAUDIA

SCARICA   L’APP GRATUITA DEDICATA

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 11:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!