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Trasporto scolastico

  • Servizio attivo

Avviso pubblico per iscrizione al servizio di trasporto scolastico – anno scolastico 2025/2026 - Inizio iscrizioni 01/09/2025 fino al 31/12/2025


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai genitori o tutori degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Sabaudia, che intendono usufruire del trasporto scolastico comunale per l’anno scolastico 2025/2026.

Per i bambini non residenti nel Comune di Sabaudia, verrà compilato un elenco separato, cui si attingerà solo dopo l'esaurimento della graduatoria dei residenti.

Descrizione

Il Comune di Sabaudia mette a disposizione una piattaforma digitale per la gestione delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.

Gli interessati possono presentare l’istanza esclusivamente online, tramite il link disponibile sulla homepage del sito istituzionale o attraverso l'app.

Per accedere direttamente al servizio digitale è possibile cliccare sul seguente link:
https://ssl.autoroute.it/apps/Satline_Sabaudia_platf/

Come fare

  • L'iscrizione dovrà essere fatta tramite l'Applicazione Mobile (APP) scaricabile dal Link https://ssl.autoroute.it/apps/Satline_Sabaudia_platf/ (collegamento tra l'elaboratore centrale e le applicazioni periferiche).

  • Compilare il modulo di iscrizione con i dati richiesti.

  • Inviare l’istanza online seguendo le istruzioni riportate nella piattaforma.

Cosa serve

Nella domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico, da presentare in modalità online, dovrà essere corredata dai seguenti documenti:

  • copia Modello ISEE 2025 (facoltativo);
  • copia del documento d'identità del genitore dichiarante;
  • copia dei documenti d'identità dei delegati;
  • Autorizzazione al trasporto scolastico comunale. D. M. 31.01.1997 (solo per i bambini residenti in altro comune) - Rif. art. 3 comma 3 della circolare n° 23/97 del Ministero dei Trasporti e della navigazione;
  • ricevuta di eseguito versamento per il 1° trimestre del servizio di scuolabus (da versare e presentare allegandola alla medesima domanda) ed eventuali pagamenti arretrati e non ancora consegnati all'Ente.

N.B. Le domande incomplete, non verranno prese in considerazione, salvo la possibilità di integrazione.

In mancanza di sola attestazione ISEE aggiornata, si procederà all'applicazione della retta massima prevista.

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Cosa si ottiene

  • L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico comunale per l’a.s. 2025/2026

  • L’inserimento dell’alunno nella programmazione delle corse secondo le tratte previste dal Comune

Tempi e scadenze

Il servizio sarà attivo in corrispondenza dell’avvio dell’anno scolastico, secondo il calendario regionale.

01/09/2025

Apertura iscrizioni

31/12/2025

Chiusura iscrizioni

Quanto costa

Per consultare i costi aggiornati, fare riferimento all'avviso pubblico presente nella sezione allegati

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Telefono:

07731849051

Allegati

Contatti

Pubblica Istruzione e Asili Nido

Piazza del Comune, 1, 04016 Sabaudia LT

Argomenti:

Pagina aggiornata il 20/09/2024

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