A chi è rivolto
Il servizio è rivolto ai genitori o tutori degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Sabaudia, che intendono usufruire del trasporto scolastico comunale per l’anno scolastico 2025/2026.
Descrizione
Il Comune di Sabaudia mette a disposizione una piattaforma digitale per la gestione delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.
Gli interessati possono presentare l’istanza esclusivamente online a partire dal 14 aprile 2025 e fino al 30 giugno 2025, tramite il link disponibile sulla homepage del sito istituzionale o attraverso l'app SMARTPA.
Per accedere direttamente al servizio digitale è possibile cliccare sul seguente link:
https://people.smartpa.cloud/smartpa-citizens/direct/157/2784
Come fare
-
Accedere al sito ufficiale del Comune di Sabaudia o cliccare direttamente sul link:
https://people.smartpa.cloud/smartpa-citizens/direct/157/2784 -
Scaricare e utilizzare l’app SMARTPA sul proprio dispositivo.
-
Compilare il modulo di iscrizione con i dati richiesti.
-
Inviare l’istanza online seguendo le istruzioni riportate nella piattaforma.
Cosa serve
-
Dati anagrafici del genitore/tutore e dell’alunno
-
Codice fiscale del richiedente e del minore
-
Indirizzo di residenza e recapiti di contatto
-
Eventuali indicazioni su fermate e scuole frequentate
- -
Cosa si ottiene
-
L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico comunale per l’a.s. 2025/2026
-
L’inserimento dell’alunno nella programmazione delle corse secondo le tratte previste dal Comune
Tempi e scadenze
Il servizio sarà attivo in corrispondenza dell’avvio dell’anno scolastico, secondo il calendario regionale.
14 aprile
Apertura iscrizioni
30 giugno
Chiusura iscrizioni
Quanto costa
Le tariffe del servizio sono state aggiornate con Deliberazione di Giunta n. 94 del 02/04/2025, sulla base dell’indice ISTAT.
Per consultare i costi aggiornati, fare riferimento alla sezione allegati
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Struttura Responsabile
Allegati
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2025/2026
- In arrivo le borse di studio per gli studenti delle scuole secondarie di II grado, ecco come presentare la domanda
- Borse di studio
- Fornitura totale o parziale dei libri di testo
-
Vedi altri 5
- Gli scolari della scuola Cencelli di Sabaudia in visita al Comune, esperienza educativa e istituzionale
- Distretto socio – sanitario Latina 2, presentato in Comune il Piano Sociale di Zona
- Fondi cultura, dalla Regione Lazio arrivano al Comune oltre 50mila euro
- Avviso pubblico – Fornitura totale o parziale dei libri di testo e di sussidi didattici digitali per l’anno scolastico 2023-2024
- Cedole Librarie