Seguici su:

A Sabaudia la Festa della Primavera: street food, spettacoli e florovivaismo in centro

dal 22 Marzo 2024 al 24 Marzo 2024

Una mostra florovivaistica, musica e spettacoli dal vivo, street food e iniziative per i più piccini: sono questi gli ingredienti della Festa di Primavera che si terrà nel cuore di Sabaudia dal 22 al 24 marzo.

Cos'è

La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione commercianti e florovivaisti di Sabaudia, farà felici tutti coloro che amano divertirsi in modo semplice e riappropriarsi dei luoghi principali della città.

Mentre nella piazza del Comune di potrà assistere a saggi di danza e musica dal vivo, in piazza Circe si potranno gustare gli ottimi piatti provenienti da tutto il mondo presso i coloratissimi truck food e passeggiare tra gli espositori florovivaisti per ammirare, piante, fiori oltre che attrezzature per giardinaggio.

Per la gioia dei più piccini sabato dalle 10 alle 17 si terrà la Festa degli aquiloni presso il Campo di Marte, realizzata in collaborazione con l’Associazione Ninfea, il gruppo Scout e l’Associazione Alta Quota.

A tutti

Comune di Sabaudia

Piazza del Comune, 1, 04016 Sabaudia LT

Ulteriori dettagli

Ingresso gratuito

Ultimo aggiornamento: 30/08/2024, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!